Privacy

Informazioni relative al trattamento dei dati personali nel portale deamicisceglie.gov.it

Informativa sulla privacy

deamicisceglie.gov.it si impegna a proteggere la privacy degli utenti. La maggior parte del nostro portale può essere esplorata senza dover comunicare a deamicisceglie.gov.it alcun dato personale, ma in alcuni casi potrà essere necessario fornire alcune informazioni per poter accedere ai servizi offerti. Nella presente informativa sulla privacy vengono descritti i meccanismi di raccolta e trattamento dei dati in tali casi. La presente informativa sulla privacy si applica solo al portale deamicisceglie.gov.it

Responsabilità derivanti dall’utilizzo del sito

TODO

Responsabilità sui contenuti di siti esterni collegati

deamicisceglie.gov.it declina ogni responsabilità sui contenuti dei siti esterni ad esso collegati.

Regole sul download

Il download è consentito per il solo periodo di "interesse" dei dati. E’ proibito ogni tipo di uso dei dati reperibili dal portale deamicisceglie.gov.it per scopi diversi da quelli per cui sono pubblicati. Eventuali abusi saranno segnalati immediatamente alle autorità giudiziarie.

Controllo e accesso alle informazioni personali

deamicisceglie.gov.it si riserva il diritto di effettuare dei controlli sugli accessi effettuati al fine di garantire un uso corretto delle informazioni contenute.

Validità della presente normativa

Si invitano gli utenti a comunicare l’eventuale presenza di qualsivoglia violazione alla presente normativa. Sarà nostra cura rimuovere la violazione nel più breve tempo possibile e, in presenza di operazioni fraudolente, comunicare agli organi competenti per l’applicazione delle dovute sanzioni.



Amministrazione Trasparente

Primo Istituto Comprensivo Ceglie Messapica